Tirocinante amministrazione e controllo di gestione

Azienda: A.T. TOPTAGLIO

A.T. TOPTAGLIO è un’azienda che si è affermata nel settore delle demolizioni, del decommissioning, delle costruzioni e del fit out. Presente da oltre vent’anni sul mercato italiano ed estero, la nostra realtà si è sempre distinta per la sua capacità di trovare la soluzione migliore per ogni tipologia di intervento.
Ci siamo specializzati nel tempo, grazie ad una continua innovazione, in demolizioni industriali, civili, controllate, speciali, robotizzate e con mantenimento facciate. Il nostro desiderio di costruire un futuro sostenibile ci ha portato a sviluppare le nostre competenze anche nelle bonifiche. L’esperienza maturata e tutte le certificazioni conseguite ci consentono di seguire oggi i nostri clienti dalla fase di progettazione a quella di realizzazione. Dal 1999, la nostra squadra dedicata alle costruzioni ha portato a termine migliaia di progetti inclusa la riqualificazione di importanti aree industriali dismesse, che sono state trasformate in uffici, aree residenziali e commerciali.

Durante il periodo di tirocinio svolgerai le seguenti attività:

– Affiancare il responsabile nell’elaborazione dei dati di ingresso e uscita del sistema gestionale;
– Interfacciarsi con le varie funzioni aziendali per la verifica del corretto flusso di informazioni in tutte le fasi del processo;
– Partecipare alla verifica del rispetto dei processi lavorativi di tutte le funzioni aziendali;
– Verificare le ore di lavoro interno e la loro attribuzione al corretto centro di costo;
– Partecipare all’impostazione di budget e forecast di ogni singola commessa;
– Partecipare all’implementazione del sistema di controllo, dei processi e delle procedure aziendali;
– Partecipare allo sviluppo di studi sulla marginalità, in base alla corretta attribuzione di ordini interni e di centri di costo;
– Supportare le attività dell’ufficio amministrativo per specifiche aree.

Requisiti richiesti:

– Diploma o laura in materie economiche;
– Conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica;
– Conoscenza dei principali meccanismi di pianificazione, controllo e analisi di progetto nell’ottica di individuazione degli scostamenti tra risultati attesi ed effettivi;
– Conoscenza dei metodi di rilevazioni contabili;
– Ottima conoscenza del pacchetto office (Excel livello avanzato);
– Conoscenza di natura, funzione e sistema delle imprese;
– Conoscenza di strutture e processi lavorativi, relativi all’organizzazione aziendale;
– Buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679 all’indirizzo hr@toptaglio.com oppure compilare il form sottostante.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Vuoi candidarti per questa posizione?

Invia il tuo Curriculum Vitae

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 12, 13 del Reg. UE 2016/679 – GDPR, cliccando su “Invia richiesta”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali in merito alla finalità di cui alla lett. B) e alla lett. D).

    Loading...