Preventivista – settore edile

Azienda: A.T. TOPTAGLIO

A.T. TOPTAGLIO è un’azienda che si è affermata nel settore delle demolizioni, del decommissioning, delle costruzioni e del fit-out. Presente da oltre vent’anni sul mercato italiano ed estero, la nostra realtà si è sempre distinta per la correttezza professionale fornendo un servizio a 360° con passione e dedizione.
Ci siamo specializzati nel tempo, grazie ad una continua innovazione, in demolizioni industriali, civili, controllate, speciali, robotizzate e con mantenimento facciate. Il nostro desiderio di costruire un futuro sostenibile ci ha portato a sviluppare le nostre competenze anche nelle bonifiche. L’esperienza maturata e tutte le certificazioni conseguite ci consentono di seguire oggi i nostri clienti dalla fase di progettazione a quella di realizzazione di edifici complessi. Dal 1999, la nostra squadra dedicata alle costruzioni ha portato a termine migliaia di progetti inclusa la riqualificazione di importanti aree industriali dismesse, che sono state trasformate in uffici, aree residenziali e commerciali.

Posizione aperta: Preventivista

Business Unit: Costruzioni

Descrizione offerta:

La/Il candidata/o ideale è laureata/o in Ingegneria Edile/Civile o Architettura, ha un esperienza di almeno 4 anni come Preventivista/Contabile e/o Construction Manager, analisi e preparazione gare, elaborazione di documenti contrattuali (capitolati d’appalto, computi metrici), conoscenza dei processi costruttivi e dei documenti di progetto, pianificazione/previsione costi, preparazione RDO per fornitori e subappaltatori.

Avrà la volontà di formarsi nel settore per arrivare ad ottenere tutte le competenze necessarie all’ottimale gestione del dipartimento, con la prospettiva di assumere la carica di Responsabile Ufficio Preventivi.

Sarà propositiva/o per lo sviluppo del dipartimento, partecipando fattivamente alla crescita aziendale.

Flessibilità, spirito di sacrificio, ambizione, voglia di emergere, organizzazione, comunicatività sono le doti necessarie per entrare a far parte di un team giovane e dinamico.

 

Inquadramento:

Si offre la possibilità di crescita personale e professionale. Dopo un breve periodo di prova retribuito, contratto full-time ed inquadramento a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà commisurata alle capacità del candidato. Progressivamente e proporzionatamente alla crescita, saranno offerti benefit e premi al raggiungimento degli obbiettivi che insieme verranno prestabiliti.

Titolo preferenziale, residenza in provincia di Como, Monza Brianza, Lecco e Varese o possibilità di trasferimento immediato.

Si valutano anche candidature con maggiore esperienza nel ruolo.

Come candidarsi

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679 all’indirizzo hr@toptaglio.com oppure compilare il form sottostante.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Vuoi candidarti per questa posizione?

Invia il tuo Curriculum Vitae

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 12, 13 del Reg. UE 2016/679 – GDPR, cliccando su “Invia richiesta”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali in merito alla finalità di cui alla lett. B) e alla lett. D).

    Loading...