Demolizioni

La Business Unit Demolizioni (Demolitions 4.0) si occupa di tutte le tipologie di demolizione: dallo strip out edile e impiantistico, alle demolizioni speciali e controllate, inclusi lo svuotamento edifici con mantenimento di facciate, il decommissioning e lo smantellamento e smaltimento di impianti industriali.
Dal 1999, TOPTAGLIO ha eseguito centinaia di demolizioni in Italia e all’estero, comprese quelle più complesse e difficili, trovando sempre, grazie a una attenta progettazione, le soluzioni più efficienti.

Demolizioni
Speciali

Tramite opere di demolizioni controllate, robotizzate, con mantenimento facciate e idrodemolizioni, realizziamo interventi precisi e sicuri, preservando l’integrità delle strutture circostanti.

Un palazzo dopo alcune demolizioni speciali realizzate da TopTaglio
Una fase di decommissioning industriale che TopTaglio ha svolto presso ARCELOR-MITTAL

Decommissioning

Ci occupiamo di decommissioning industriale garantendo la demolizione sicura ed ecosostenibile degli impianti industriali, nel rispetto delle normative ambientali e della sicurezza.

Tagli e
Carotaggi

Tagli e carotaggi sono tecniche fondamentali nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni. Abbiamo team dedicati che da oltre vent’anni li eseguono tramite l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia.

Una macchina adibita al taglio e carotaggio del cemento armato
Due tecnici di TopTaglio in un cantiere dopo alcune demolizioni e lavori di stripout

Strip out

Effettuiamo interventi di strip out mirati alla rimozione e allo smantellamento di tutto ciò che non è strutturale, per preparare lo spazio al riutilizzo.