News

TOPCARE EVENTO TOPTAGLIO

TOPcare, il progetto welfare di TOPTAGLIO che regala più benessere ai dipendenti

Mettere al centro le persone per TOPTAGLIO vuol dire partire dal cuore dell’azienda: i dipendenti. E non solo, poiché TOPcare, il nuovo progetto welfare, è diretto non solo ai lavoratori, ma anche alle loro famiglie. Lo scopo è quello di migliorare il loro benessere mediante l’erogazione di benefit e servizi. Il prossimo anno sono in arrivo per i lavoratori nuove soluzioni di welfare, tra cui l’opportunità di avere la consulenza legale gratuita.

Per presentare il progetto, TOPTAGLIO ha organizzato una giornata ad hoc, nella splendida location di Borgo al Pozzo (Rho). Questo evento, al quale sono stati invitati tutti i dipendenti insieme alle loro famiglie, ha rappresentato un momento importante non solo per illustrare meglio le opportunità presenti e raccontare quelle future offerte dall’azienda, ma soprattutto per ringraziarli del lavoro svolto fino a oggi. E per i più piccoli l’azienda ha messo a disposizione laboratori creativi ed esperienziali, organizzati da Eleventi.

 

TOPCARE EVENTO TOPTAGLIO

 

 

 

«È fondamentale che l’azienda riconosca il valore di ogni dipendente, qualunque siano le sue mansioni. – afferma Paolo Ceresoli, Direttore Generale di TOPTAGLIO – Io e mia moglie, che siamo alla guida di questa società, ci abbiamo sempre creduto e ci consideriamo fortunati. Ecco perché riteniamo che sia gratificante per ogni dipendente rendere partecipe la propria famiglia del lavoro che svolge. Questo evento è stato l’occasione giusta per organizzare un momento di informazione e confronto con i dipendenti e di condivisione con le loro famiglie».

TOPcare ha l’obiettivo di rafforzare la filosofia aziendale che sin dal principio ha scelto di valorizzare le persone. TOPTAGLIO ha sempre avuto un’attenzione particolare per i suoi dipendenti. L’azienda offre un ambiente confortevole, reso ancora più piacevole dagli uffici pet-friendly. Inoltre, qui è possibile utilizzare le attrezzature della palestra aziendale, fare lezioni di ballo latino americano, avere a propria disposizione un fisioterapista e un personal trainer.

 

GALLERIA CON ALCUNI SCATTI DELL’INIZIATIVA

Vuoi conoscerci meglio?