
Demolizioni controllate a Sesto Marelli
Tutte le demolizioni controllate eseguite da DEMolitions 4.0 by TOPTAGLIO puntano a garantire in ogni situazione silenziosità, sicurezza, precisione e assenza totale di vibrazioni.
La struttura è divisa in due diversi capannoni, denominati Capannone Centrale e Capannone Gianese e Corpo Mensa; le demolizioni interesseranno l’intera area, saranno eseguiti diversi lavori all’interno delle diverse zone di intervento. Il progetto è ancora in fase iniziale ma si prevede di concludere nel breve periodo.
Il Capannone Centrale
All’interno del capannone centrale si procederà con una demolizione parziale: il progetto comprende la demolizione delle pensiline e delle grondine perimetrali in cemento armato. Il tutto dopo aver effettuato lo strip out completo delle aree interne. Il capannone centrale, grazie alle opere di strip out che vengono fatte manualmente da personale specializzato, verrà reso vuoto di tutte le parti non strutturali. Solo in fase finale si procederà alla demolizione dei corpi bagni presenti all’interno della struttura.
Il Capannone Gianese
Il Capannone Gianese è quello più consistente dell’intera struttura e sarà soggetto a diverse lavorazioni. Dopo lo strip out delle aree interne si procederà alla decostruzione, allo smontaggio e successivamente alla demolizione della copertura in prefabbricato presente su tutta la struttura. Durante la fase di conclusione del progetto si provvederà alla ricostruzione della struttura metallica.
Il Corpo Mensa
Il Corpo Mensa è quello che subirà l’intervento più massivo, verrà infatti interamente demolito. I tecnici di DEMolitions 4.0 by TOPTAGLIO provvederanno a demolite l’edificio completo.
Questo di Sesto Marelli è uno dei progetti che meglio rappresenta l’entità di DEMolitions 4.0 by TOPTAGLIO: ci occuperemo di demolizioni controllate e demolizioni robottizzate oltre a tutte le opere di strip out, tutte quelle opere necessarie a rendere l’edificio una scatola vuota, al cui interno si possa dare realtà a nuovi progetti.
Per qualsiasi demolizione non esitare a contattarci, chiedi subito un preventivo gratuito: