Ogni giorno veniamo contattati da clienti nuovi o consolidati per programmare piccoli interventi: tagli e carotaggi sono una delle nostre specializzazioni, quello da cui siamo partiti e quello che non vogliamo trascurare.
I piccoli interventi sono la spalla alla grossa demolizione, richiedono studi di fattibilità e organizzazione impeccabile: sono spesso interventi veloci e riuscire ad incastrarne più d’uno in una stessa giornata ci permette di soddisfare il maggior numero di clienti nel minor tempo possibile.
Come spesso dice il CEO di DEMolitions 4.0 by TOPTAGLIO Paolo Ceresoli: ricordasi da dove si è partiti è fondamentale per continuare a crescere. Tagli e carotaggi hanno infatti dato il via nel 1999 alla nascita di A.T. TOPTAGLIO, sono stati per diversi anni l’attività principale dell’azienda che nel corso degli anni ha potuto crescere e specializzasi in demolizioni più complesse, controllate e robotizzate.
Sono la precisione e la velocità d’intervento a contraddistinguere DEMolitions 4.0 by TOPTAGLIO nell’ambito di tagli e carotaggi: precisione e velocità che sono possibili principalmente grazie all’esperienza dei tecnici e delle tecnologie utilizzate.
Per i tagli prediligiamo operare con filo e disco diamantato: utilizzando queste tecniche è possibile praticare tagli di qualsiasi spessore in materiali differenti tra cui cemento, pietra, sasso e asfalto. Una delle principali peculiarità di queste tecnologie è data dalla possibilità di operare in totale assenza di vibrazioni e con una bassa emissione di polveri.
Grazie alla tecnica del carotaggio è possibile praticare fori di qualunque diametro e spessore in modo preciso, limitando vibrazioni e rumorosità su qualsiasi materiale e con ogni angolo di inclinazione.
Si occupa della meticolosa organizzazione di piccoli interventi, tagli e carotaggi (quando non è troppo impegnato a divorare chilometri a bordo della sua bicicletta) Marco Cibinetto, entrato a far parte della squadra di DEMolitions 4.0 by TOPTAGLIO da quasi un anno.