Demolizioni civili

Demolire? Sì, ma senza disturbare

Lavorare di notte per garantire la fruibilità degli stabili durante il giorno?
Certo, lo stiamo facendo proprio in questo periodo all’Auchan di Rescaldina (Mi).

 

Riuscire ad inserirsi nelle realtà creando il minor impatto possibile è da sempre una delle peculiarità di DEMolitions 4.0 by TOPTAGLIO. All’Auchan di Rescaldina, in provincia di Milano, si è presentata la necessità di demolire parte delle facciate della struttura e di riqualificare il percorso pedonale: per svolgere il lavoro arrecando il minor danno possibile al centro commerciale abbiamo deciso di intervenire durante le ore notturne.

 

Auchan Rescaldina

 

L’intervento strutturale

L’Auchan di Rescaldina (Mi) cambia faccia. L’intervento prevede sostanzialmente la demolizione di parte delle facciate del centro commerciale e la riqualificazione dell’area circostante. Dovranno in primo luogo si procederà con la demolizione di alcune parti realizzate in carpenteria metallica. Un intervento importante che richiede l’impiego dei tecnici e dei mezzi di DEMolition 4.0 by TOPTAGLIO durante la notte: non è infatti prevista nessuna chiusura del Auchan durante il periodo dei lavori.

 

Auchan Rescaldina MI

 

All’esterno del centro commerciale

Non solo le facciate, anche l’area adiacente all’Auchan di Rescaldina (Mi) subirà un importante intervento. Le aree verdi che ora circondano la struttura verranno riqualificate dare fare spazio a una pista ciclabile a un percorso pedonale.

Un intervento importante che coinvolge imprese diverse, mezzi, tecnici esperti e tecnologie. Ma, come diciamo sempre nessun’operazione, che di demolizione o di costruzione è impossibile, basta trovare la giusta soluzione e anche in questo caso: l’abbiamo trovata!

 

 

Richiedi subito un preventivo per gli interventi di cui hai necessità: CLICCA QUI!

 

Vuoi conoscerci meglio?