Demolizioni controllate

Demolire o costruire? Questa volta costruiamo!

Quella delle costruzioni per noi è quasi una novità, una nuova sfida che siamo pronti ad affrontare per raggiungere ottimi risultati.

Un’opera un po’ diversa dal solito, se solitamente affrontiamo demolizioni questa volta ci troviamo alle prese con una costruzione, nello specifico abbiamo ricevuto l’incarico per la realizzazione di una villa sul territorio del comune di Gallarate in provincia di Varese.

Per poter ottenere ottimi risultati è fondamentale realizzare ottime fondamenta. Ed è proprio durante la fase di costruzione delle fondamenta che abbiamo dovuto affrontare un primo imprevisto. Abbiamo riscontrato una falda sospesa non rilevabile durante le analisi geotecniche fatte dal team di progetto.

 

L’intervento

La necessità primaria è quella di realizzare una nuova fondazione in grado di garantire la durabilità a l’integrità del manufatto nel tempo. Trovare la giusta sinergia è fondamentale per raggiungere i risultati desiderati: grazie all’utilizzo dei prodotti Volteco e alla collaborazione con il team di progetto di Fabbrica Idee è stata trovata la perfetta soluzione.

La realizzazione delle solide fondamenta su cui sorgerà la nuova villa di Gallarate ha preso il via. Anche se questa è solo la fase iniziale del progetto siamo certi di realizzare in tempi brevi un’abitazione bella dal punto di vista estetico ed estremamente sicura da quello strutturale.

Cerchi il partner ideale che sia in grado di assisterti in tutte le fasi di progettazione, demolizione e costruzione di un fabbricato civile o industriale? Affidati a noi, nessun intervento è impossibile: basta trovare la giusta soluzione.

Clicca qui per richiedere subito, in modo pratico, veloce e gratuito un preventivo!

Vuoi conoscerci meglio?