
A.T. TopTaglio e ANCE insieme per la formazione
Costantemente impegnata sul campo nell’attività di demolizione – con una specializzazione nelle demolizioni controllate, speciali, chirurgiche e robotizzate – A.T. TOPTAGLIO si distingue (per una volta) anche nell’ambito della «costruzione», nel senso più ampio dell’accezione, come costruttori di sapere e conoscenza.
Al fianco di Assimpredil ANCE, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili, gli esperti della ditta di Albese con Cassano sono stati, infatti, protagonisti al Convegno dal titolo «Suolo e Sottosuolo», tenutosi lo scorso 16 giugno a Milano, e nelle vesti di relatori hanno parlato a professionisti e imprenditori del settore Edile di:
- normative in materia di progettazione di demolizioni
- dismantling engineering
- nuove tecnologie al servizio della demolizione
- casi reali e più significativi di demolizione realizzati negli ultimi anni
Un grande successo di pubblico e una nuova occasione per porre nuovamente l’accento sull’impegno di A.T. TOPTAGLIO in tutti gli ambiti strategici della sua attività, tra i quali spiccano:
- L’innovazione applicata ai modi di esecuzione, alla scelta dei mezzi e degli strumenti idonei al sito d’intervento, alla scelta delle modalità di intervento pulite, veloci ed economiche
- L’innovazione tecnologica, con l’uso di droni, idrodemolizioni, tagli e nuove tecnologie australiane
- La formazione, a partire da case history di successo