Sicurezza

Otoprotettori su misura, migliora la tua protezione con prodotti personalizzati

I danni all’apparato acustico sono irreversibili, non dimenticatelo mai. Affrontate il lavoro con prodotti all’altezza.

Il mercato dei Dispositivi di Protezione Individuale è molto vasto e articolato. Abbiamo già parlato dei problemi all’apparato acustico, di come vengano superficialmente sottovalutati e delle norme che ne regolano la protezione.
 

Per migliorare la difesa del vostro udito potete scegliere dei dispositivi di protezione individuali personalizzati. Se le cuffie vi sembrano troppo ingombranti, scegliete degli otoprotettori in resina rigida o semirigida, realizzati con materiali atossici.
Potete ottenerli in numerose aziende, studi specialistici e centri di medicina del lavoro, che faranno un calco personalizzato del vostro orecchio e vi consentiranno di avere un dispositivo di protezione assolutamente perfetto, in grado di garantirvi la miglior prestazione possibile.
 


 

Ricordatevi sempre di controllare che i materiali con cui verranno fatti i tappi per le vostre orecchie siano realizzati con materiali adeguati e rispettino le norme CE, calcolate in base alla tipologia di rumore a cui è sottoposto il vostro udito. Potete rivolgervi a esperti del settore come Safety Shop. Consultate il loro sito internet per avere un’idea migliore dei loro prodotti e farvi fare un preventivo personalizzato.
 

Vuoi conoscerci meglio?