
DA’s Demolition Conference. L’evento europeo nel campo delle demolizioni.
Il prossimo 15 e 16 marzo 2013 si riunirà a Berlino il meglio delle aziende legate alle demolizioni. Presentiamo brevemente l’evento, il più grande a livello europeo.
Due giorni molto intensi sono quelli che attenderanno gli uditori della DA’s Demolition Conference, dove DA sta per Deutscher Abbruchverband, l’associazione tedesca dei demolitori. L’evento, giunto alla diciannovesima edizione, sarà ancora migliore rispetto a quelle precedenti.
La location scelta dalla DA sarà l’Hotel InterContinental di Berlino, coi suoi mille metri quadri di area espositiva. Durante la manifestazione non ci saranno solo conferenze su grandi interventi di demolizione, ma verranno anche esposte nuove macchine, prodotti e servizi.
Sabato le opzioni sono due: la mattina si può partecipare a un forum di discussione sugli argomenti del giorno prima oppure effettuare una visita guidata presso vari cantieri selezionati di Berlino. Le persone che avessero scelto di frequentare il forum di discussione potranno effettuare la visita guidata nel pomeriggio. L’evento si concluderà sabato 16 alle ore 17.00. Il costo complessivo sarà di 280 euro a persona, comprensivo di materiale e partecipazione ai vari buffet e coffee breaks.
La DA’s Demolition Conference è rivolta principalmente agli esperti del settore: alti dirigenti di compagnie di demolizione, ingegneri e consulenti nel campo dell’edilizia, pubbliche autorità che hanno a che vedere con le demolizioni. Lo scorso anno parteciparono più di seicento persone. L’ulteriore plus di questa edizione è la contemporanea traduzione delle conferenze in inglese e francese, oltre che in tedesco.
Potrete trovare qui il programma completo dell’evento, in lingua inglese.