
Kubota U17 3-alpha. Miniescavatore a raggio di rotazione ridotto
Importante, per chi lavora nel campo delle demolizioni, avere sempre attrezzature di primo livello. A.T. TOPTAGLIO ha acquistato nel 2012 un miniescavatore Kubota U17 3-alpha, che attualmente viene utilizzato nei cantieri di Milano, come potete vedere dalla foto a fondo articolo.
Il Kubota U17 3-alpha è uno dei migliori miniescavatori presenti sul mercato. Le sue dotazioni tecnologiche – uniche nel genere – lo rendono di livello superiore rispetto alle macchine delle ditte concorrenti. Sfrutta il Kubota E-TVCS, un sistema di combustione a tre vortici che garantisce una potenza elevata, basse vibrazioni e consumi ridotti. La macchina è equipaggiata con cingoli in gomma da 230 mm – quelli in acciaio sono opzionali – un bilanciere da 950 mm e un tettuccio conforme alle norme ROPS/FOPS, che mette al sicuro i lavoratori dai pericoli di crolli improvvisi dall’alto.
Il pannello digitale in dotazione – denominato KICS, Sistema di Controllo Intelligente di Kubota – controlla in diretta lo stato della macchina, segnalando eventuali anomalie. Grazie a questo sistema è possibile tenere sotto controllo le condizioni e il numero di ore di lavoro, gestendo in automatico la manutenzione programmata del mezzo. In questa maniera è possibile ridurre drasticamente il rischio di fermo macchina e prevenire i malfunzionamenti.

A.T. TOPTAGLIO sfrutta la potenza compatta di questa macchina, che ha una rotazione completa di 360°, nei posti ristretti, dove l’indubbia agilità del mezzo fa la differenza.
0 Likes